Crotone

Il Crotone al Cosenza: «Bentornati Lupi, vi aspettiamo per colorare insieme l’Italia di rossoblù!»

COSENZA – «Bentornati #Lupi…vi aspettiamo per colorare insieme l’Italia di rossoblù!». E’ il messaggio di auguri che campeggia sul profilo social del Crotone dopo il successo del Cosenza a Pescara che ha sancito il ritorno degli cosentini in Serie B dopo 15 anni.

Insieme in Serie B

Da rossoblù a rossoblù, l’omaggio del club crotonese è sentito e condiviso: «Il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna, tutta la società e l’intero popolo rossoblù esultano per il prestigioso risultato raggiunto dai “cugini” del Cosenza Calcio – si legge nella nota del club -. Dopo un’attesa troppo lunga i lupi, superando questa sera per 3-1 il Robur Siena nella finale dei play-off di Serie C, vengono promossi e tornano nel campionato cadetto. Alla società, alla squadra e a tutti i tifosi vanno tanti complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione: vi aspettiamo per colorare insieme l’Italia di rossoblù!».

Cosenza e Crotone si ritroveranno quindi presto in Serie B, per un’entusiasmante stagione calcistca tutta da vivere, anche su Ottoetrenta.it.

All’omaggio del Crotone hanno poi fatto eco quelli dei club calabresi di Lega Pro. 

Leggi qui: Il Cosenza in Serie B. Le congratulazioni di Catanzaro, Reggina, Vibonese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *