Festeggiamenti Siena - Cosenza

Il Cosenza in Serie B. Le congratulazioni di Catanzaro, Reggina, Vibonese

COSENZA – Il giorno dopo della vittoria del Cosenza contro il Siena giungono i complimenti delle altre formazioni professionistiche calabresi,a cominciare dal Crotone, ma non sono mancati i messaggi di auguri da parte delle ormai ex compagne d’avventura in Serie C.

Cosenza, le congratulazioni del presidente giallorosso Floriano Noto

Il numero uno del club dei tre colli ha inteso complimentarsi con il club del presidente Eugenio Guarascio. «Una promozione meritata che gratifica il presidente Eugenio Guarascio per gli sforzi messi in campo in questi anni. Non posso che complimentarmi con lui e con tutta la Cosenza sportiva per questo straordinario risultato raggiunto. I rossoblù hanno disputato i play-off con grande determinazione. Il raggiungimento della serie B è il giusto premio per quello che si è visto in campo. All’amico Eugenio va il mio plauso e di tutta la società del Catanzaro per questa meravigliosa impresa».

Reggina e il numero uno Straticò

Messaggi di auguri provenienti anche dallo Stretto. «La Reggina 1914 si congratula con il Presidente Guarascio, con i calciatori, lo staff tecnico e tutti i dirigenti per il raggiungimento del prestigioso e meritato traguardo della conquista della serie B, frutto di impegno, caparbietà e voglia di raggiungere l’obiettivo a tutti i costi. Alla Società tutta auguriamo buon futuro».

 

Le congratulazioni della Vibonese

Sul profilo Facebook ufficiale della Vibonese, neo promossa in Serie C, si legge invece: «La U.S. Vibonese rivolge i propri complimenti al presidente Guarascio ed al Cosenza per il meritato salto in Serie B. A tutto il club cosentino vanno i migliori auguri dal presidente Caffo e della dirigenza tutta, dallo staff tecnico, dalla squadra e da tutti i collaboratori della U.S. Vibonese».

Complimenti anche dal sindaco di Rende

Dalla vicina Rende, infine anche, il Primo cittadino ha omaggiato il Cosenza per il passaggio in Cadetteria. «Il 16 giugno 2018 è una data che, per diritto, entra nelle belle storie e, soprattutto, nella Storia della Calabria che ci piace. La squadra di calcio della città di Cosenza viene promossa in serie B, dopo 15 anni caratterizzati dalla tenacia e dalla voglia di non  mollare mai, che ha sempre contraddistinto la nostra amata terra. La promozione del Cosenza Calcio è una soddisfazione immensa per la provincia tutta. È stata una stagione calcistica formidabile. L’eccezionale risultato non può non riempire di orgoglio tutto il territorio. Congratulazioni anche al collega sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto. La nuova stagione calcistica rappresenta un’opportunità in più per un’area urbana che, unanimemente, mira alla crescita territoriale” ha concluso il sindaco Manna».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *