Vibonese

Bisceglie-Vibonese, cambia la decisione: porte aperte per la partita. Sono 23 i convocati

VIBO VALENTIA – Stravolto lo scenario per la gara di domani della Vibonese contro il Bisceglie (foto di repertorio). A seguito di apposita riunione fra le autorità competenti si è optato per le porte aperte.
Per quanto riguarda il settore ospiti il costo del tagliando è di 10 euro comprensivo dei diritti di prevendita. I tifosi rossoblù potranno acquistare il biglietto presso l’edicola -tabacchi “Messina” situata nei pressi dello stadio entro stasera alle 20,30 di oggi.

I numeri di maglia per la nuova stagione della Vibonese

Si ritorna in Serie C dopo la vittoria dei play-off dello scorso anno contro il Troina sul campo neutro di Reggio Calabria. Nel frattempo sono stati assegnati i numeri di maglia per la stagione 2018/2019. Restava una maglia da attribuire ed era quella numero 12. Ad indossarla sarà il giovane portiere Domenico Zampaglione, classe 2002, che si sta allenando con la prima squadra e che è in organico anche con la formazione Berretti.

Partono in 23 alla volta della Puglia

I convocati per la gara di domani contro il Bisceglie con inizio alle ore 18,30.

PORTIERI: Mengoni (1), Viscovo (22);

DIFENSORI: Camilleri (13), Ciotti (11), Carrozza (25), Finizio (7), Franchino (2), La Gamba (24), Malberti (4), Maciucca (26), Silvestri (5);

CENTROCAMPISTI: Collodel (15), Donnarumma (16), Melillo (17), Obodo (8), Prezioso (6), Raso (18), Scaccarabozzi (23);

ATTACCANTI: Bubas (19), Çani (9), De Carolis (14), Di Santo (27), Taurino (20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *