Braglia

Braglia nel dopo Akragas-Cosenza: «Contento ma c’è tanto da lavorare»

COSENZA – Superato con il punteggio di 0-2 l’Akragas l’allenatore Braglia commenta la vittoria ottenuta grazie alle reti di Statella e Bruccini.

Il successo del Cosenza targato Braglia

A commentare i tre punti del Cosenza è stato il tecnico Piero Braglia. Ecco le parole rilasciate al sito ufficiale.  «Se possiamo essere contenti di una partita è bene – dichiara Braglia – ma dobbiamo migliorare ancora su tante cose. Una squadra che va in vantaggio 0-2 gestisce la partita in un altro modo, mi aspettavo di più dai subentrati, non mi sono piaciuti però solo gli ultimi 15′. Per il resto sono contento perché non ci siamo accontentati. Devo capire perché negli ultimi minuti non riusciamo ad andare avanti. Caccavallo, Mungo e tutti gli altri ragazzi sono forti tecnicamente: non possiamo avere paura».

Bruccini e la seconda rete

Il centrocampista Mirko Bruccini analizza il successo ottenuto fuori casa. Adesso sono 8 i punti conquistati in trasferta e soltanto 4 in casa. «Dovevamo chiudere la gara, così non è stato, abbiamo fatto un primo tempo discreto. Nel secondo tempo – dichiara Bruccini – abbiamo smesso di giocare ed abbiamo rischiato qualcosa. Questo non deve accadere perché siamo una squadra con giocatori importanti e non possiamo perdere metri così. Questa squadra è importante, esperta, dobbiamo migliorare nei 15′ finali e nel gestire bene il risultato. Ci sono state occasioni in cui avremmo potuto chiudere la partita e non l’abbiamo fatto. La vittoria – conclude – ci dà morale e speriamo di continuare su questa strada».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *