C5/F: Royal Team Lamezia in FINALE

La Royal Team Lamezia surclassa per 8-1 lo Spixana e vola in finale contro il Cus Cosenza (nel pomeriggio ha battuto 6-3 il Montagna Cs).

Gara con poca storia in un PalaSparti gremito da oltre 800 spettatori: già a fine primo tempo la Royal di mister Tulino conduceva 3-0 con doppietta dell’ottima Bagnato e tris firmato da Scicchitano. Più occasioni per le lametine che potevano sicuramente aumentare il bottino e che sul 2-0 hanno trovato l’ottimo intervento del portiere Gonzalez su Cardone.azione di gioco

Il clichè non cambia nella ripresa: Royal che tiene saldamente il pallino del gioco e concretizza di più e meglio le occasioni davanti all’estremo di Spezzano Albanese. E così in sequenza giunge la tripletta di Pota, e un altro gol per Scicchitano e Vezio, che mette il sigillo finale con l’ottavo gol. In apertura di ripresa, dopo il 4-0 della Royal, era stata la Cardone per lo Spixana a segnare il gol che resterà della bandiera per la formazione ospite. Evidente il divario tra le due squadre, con risultato mai in discussione.

Ovviamente soddisfazione a fine gara in casa-Royal, ma la missione non è ancora compiuta: domenica prossima 3 maggio, in campo neutro ancora da designare, ci sarà la finalissima per la Serie A contro il Cus Cosenza. Per ora ci si gode questa vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *