Castrovillari, pesante sconfitta interna con l’Igea

Castrovillari – Igea Virtus: 0-1

Castrovillari: De Brasi, De Luca, Russo (12′ st Gaetani), Sciacca (38′ pt Opoku), Miceli [K], Krasniqi, Perri (8′ st Di Domenico), Simonetti, Lupacchio [VK], Ragosta, Oyewale. In panchina: Voce, Dal Monte, Riva, Feraco, Pittelli, Molina. Allenatore: Gaetano Di Maria.

Igea Virtus: Vitale, Fontana, Dall’Oglio [VK], Lanza [K], Cozza (38′ st Dalia), Cassaro, Postorino, Di Grazia, Lescano, Longo, Isgrò (20′ st Crinò, 48′ st Lopez). In panchina: Inferrera, Bucca, Crifò, Triolo, De Pasquale, Biondo. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Arbitro: Fabio Tucci della Sezione AIA di Ostia Lido (Roma). Assistenti: Eustachio Capolupo di Matera e Andrea Nasti di Napoli

Marcatori: 14′ Longo (Igea Virtus)

Note – Spettatori: 600 circa (presenti oltre 100 sostenitori ospiti). Ammoniti: Isgrò (IV), Di Grazia (IV), Russo (C), Opoku (C), Krasniqi (C), Crinò (IV). Espulsi: 45′ st Opoku (C). Corner: 2-8. Recupero: 2′ pt, 8′ st.

CASTROVILLARI (CS) – Il Castrovillari perde in casa 0-1 con l’Igea Virtus e complica pesantemente il suo cammino per la salvezza. Si parte con gli ospiti pericolosi dopo appena due minuti con il diagonale del capitano Lanza che termina di un soffio a lato alla destra di De Brasi. Sinistro di Isgrò al 10′, alto. L’Igea Virtus passa quindi in vantaggio al 14′ con Sebastiano Longo, abile a depositare la sfera in rete con un preciso colpo da biliardo: 0-1. Destro di controbalzo di Di Grazia al 28′, fuori misura. Al 38′ nelle fila del Castrovillari Opoku prende il posto di Sciacca, infortunato.

Nella ripresa il Castrovillari prova a reagire con la girandola delle sostituzioni: dentro all’8′ Di Domenico per, Perri. Gaetani prende il posto di Russo al 12′. Buona chance per i padroni di casa al 25′, ma è bravo Vitale in uscita ad anticipare Lupacchio. Virtus allo scoccar gea Virus ci prova alla mezz’ora: contropiede ben orchestrato da Lescano che serve Crinò, destro a botta sicura e grande intervento di De Brasi, sulla respinta ci prova Longo, ma la sua conclusione si spegne di poco sul fondo. Per i rossoneri le cose si complicano ancor di più al 45′ per l’espulso dell’attaccante ghanese Opoku. Negli otto minuti di recupero forcing finale deL Castrovillari ma al triplice fischio finale passa l’Igea.

A 180′ dal termine della stagione regolare, il Castrovillari vede allontanarsi il sogno di rimanere in serie D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *