CATANZARO, Parte la nuova stagione del settore giovanile

Inizia ufficialmente martedì 20 agosto la nuova stagione del settore giovanile giallorosso. Alle ore 10.30, allo stadio “Curto” del quartiere Lido, è in programma il raduno ed il primo allenamento della formazione “Berretti” che anche quest’anno sarà guidata da Giulio Spader. Nel pomeriggio del 20 agosto, alle ore 16, inizieranno a sudare poi gli “Allievi” di mister Gianluca Procopio ed i “Giovanissimi” di mister Giuseppe Teti.

Da ricordare che nella passata stagione, il Catanzaro sia stata l’unica società di Lega Pro a vedere le proprie squadre “Berretti” ed “Allievi” classificarsi tra le prime quattro d’Italia. Il tutto per un risultato che ha premiato la lungimiranza e la tenacia del presidente Giuseppe Cosentino, che ha sempre messo la crescita del vivaio tra gli obiettivi del club, nonché l’instancabile lavoro svolto dai responsabili del settore giovanile, Carmelo Moro e Franco Modestia, e da tutti i tecnici delle giovanili. Martedì, però, è già tempo di tornare ad allenarsi con il primario obiettivo di proseguire nel percorso di crescita umana e sportiva dei giovani calciatori giallorossi per una stagione, si spera, foriera di nuove soddisfazioni dentro e fuori il rettangolo verde.

 

ORGANIGRAMMA SETTORE GIOVANILE

 

RESPONSABILI: Carmelo Moro e Francesco Modestia.

Formazione “BERRETTI”: Allenatore mister Giulio Spader – Preparatore atletico prof. Giuseppe Sestito;

Formazione “ALLIEVI”: Allenatore mister  Gianluca Procopio – Preparatore atletico prof. Giuseppe Talotta; 

Formazione “GIOVANISSIMI”: Allenatore mister Giuseppe Teti – Preparatore atletico prof. Michele Viapiana.

 

Preparatore dei portieri: mister  Antonino Aiello; Fisioterpista: Cesare Romagnino; Segretario: Rosario Procopio; Dirigente Accompagnatore: Maurizio Avellone. Magazziniere: Salvatore Costa.

STAFF SANITARIO. Responsabile Sanitario: dott. Giuseppe Gualtieri; Componenti Staff. Medico: dottori Massimo Iera, Peppino Masciari, Felice Citriniti, Luigi Alparone, Francesco Gaglioti, Vincenzo Raimondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *