Anastasi

Catanzaro, il centravanti Valerio Anastasi passa alla Virtus Francavilla. In giallorosso Marco Valotti

CATANZARO – Giunti sui tre colli Sepe e De Giorgi, e ceduto Imperiale all’Empoli, il Catanzaro lascia partire Valerio Anastasi (foto fidelisandria.it). Il calciatore ex Catania lascia il club giallorosso per approdare alla Virtus Francavilla. Contratto di un anno e mezzo per il classe 1990. Marco Valotti, invece, arriva in Calabria.

Anastasi e la nuova avventura con la maglia della Virtus Francavilla

Ecco le parole del club pugliese. «La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Anastasi, proveniente dall’U.S. Catanzaro Calcio. L’attaccante catanese, 27 anni, alto 192 cm, vanta un palmarès di tutto rispetto, avendo militato sempre tra i professionisti con le maglie di Pergocrema, Villacidrese, Lecco, Sudtirol-Alto Adige, Chieti, Santarcangelo, Reggiana, Monza, Pistoiese, Mantova, Catania e Messina. Nel 2008/2009 ha esordito in serie A con il Chievo Verona. Il calciatore è già a disposizione di mister Gaetano D’Agostino per la gara casalinga contro il Rende».

Arriva Marco Vallotti

ValottiL’attaccante classe ’95 è cresciuto calcisticamente nel Brescia. Con il club lombardo ha collezionato 31 presenze in Serie B. Nelle sue esperienze Fidelis Andria, Lumezzane, Lupa Roma e Renate. Ad inizio stagione breve parentesi con la Virtus Francavilla. Da registrare, inoltre, alcune convocazioni nella Nazionale italiana Under 19 (foto pugliapress.org).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *