Città di Cosenza, Capanna: «Domani bisogna giocare col coltello tra i denti»

COSENZA – «Il rimarcare sempre le differenze di budget e di qualità è stancante e non è da me. Domani bisogna giocare col coltello tra i denti per mettere in difficoltà la capolista». Parole di Marco Capanna, che domani a Cosenza, alle ore 15, attende la visita della prima della classe.

Le avversarie

L’Orizzonte Catania viaggia ad una media strepitosa, e ad una rosa di primissimo livello europeo ha aggiunto anche il portiere Ashleigh Johnson, pluridecorato numero uno americano. Una squadra senza limiti né punti deboli, verrebbe da pensare, ma Capanna non ama sentirsi battuto in partenza e ha voglia di stupire davanti al pubblico amico.

Provarci

«Abbiamo preparato il match sapendo che serve una prova da leoni – afferma l’allenatore ligure – e non accetto mai la sensazione di sentirmi impotente davanti ad un match. Sarà dura, questo è certo, ma forse la cosa che più ci sta mancando è quella voglia di sovvertire i pronostici che deve sempre essere alla base di un gruppo giovane e ambizioso. In questa fredda settimana le ragazze si sono allenate bene dimostrando la loro resilienza. Ora voglio che la mostrino a tutti insieme a belle giocate e voglia di fare».

Capanna non saràa bordo vasca

Tutti al completo tranne il tecnico però, squalificato dopo l’ultimo match. «Reputo questa decisione incredibile per quello che è accaduto, ma sono certo che la mia assenza a bordo vasca non muterà la voglia di far bene del gruppo». Appuntamento quindi domani alle ore 15 per la gara che sarà diretta dai signori Bruno Navarra e Arnaldo Petronilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *