Città di Cosenza

Città di Cosenza, domani scontro salvezza con Firenze

COSENZA – Una vittoria per chiudere il capitolo salvezza e archiviare in anticipo la stagione. Il Città di Cosenza affronterà domani in casa il Firenze con questo obiettivo, necessario per vivere on serenità il prosieguo del campionato.

Match in diretta su Waterpolo Channel

Le avversarie sono sotto in classifica ma hanno una rosa di buon valore e individualità capaci di accendersi e cambiare il volto alla gara. All’andata Città di Cosenza cercò e ottene tre punti meritati. Domani ci si aspetta perciò una gara molto combattuta fra due squadre alla ricerca di pesanti punti salvzza, e che andrà in onda in diretta domani alle 15, anche su Waterpolo Channel.

La presentazione di Capanna

«Sarà una partita che riteniamo importantissima – ammette il tecnico del Città di Cosenza, Marco Capanna -, nella quale cercheremo i 3 punti con ferocia. Giochiamo in casa inoltre e vogliamo regalare questa soddisfazione al nostro presidente. Incontriamo il Firenze che può contare su diverse giocatrici che stanno ruotando in nazionale e 3-4 giocatrici di grande esperienza e qualità. Bisogna rispettarle senza paura del loro potenziale, e ho tanta fiducia perché la mia squadra è in salute ed è molto determinata a centrare l’obiettivo». 

Arbitri

 A dirigere il match saranno gli arbitri Luca Bianco e Arnaldo Petronilli. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *