Zito e Postorino

Cittanovese, Postorino: «Pronti per il Messina»

CITTANOVA (RC) – Quella di oggi per la Cittanovese è senza dubbio una vigilia intensa di contenuti. Domani pomeriggio, tra le mura amiche contro il Messina, la compagine di mister Domenico Zito sarà chiamata ad un’impresa importante. L’avversario è di quelli tosti, attrezzati, stimolati da un avvio di stagione sull’altalena. Ma i giallorossi di casa avranno il compito di fare punti, per rimettere in moto una giostra che nell’ultimo mese ha fatto vedere cose buone raccogliendo, tuttavia, meno del previsto.

Cittanovese – Messina, uno dei match più attesi, per importanza e per motivazioni.

«Abbiamo la fortuna di incontrare squadre così blasonate – ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia l’attaccante Francesco Postorino – ed è proprio in questa partite che le motivazioni nascono da sole. Ci faremo trovare pronti e proveremo a fare punti pesanti. Il “Morreale – Proto” deve tornare ad essere il nostro fortino».

In questo avvio di stagione è mancata la concretezza degli attaccanti.

«Si, è vero – ha ammesso Postorino – e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Dobbiamo essere più precisi sotto porta, perché in queste tre partite abbiamo costruito davvero molto finalizzando poco».

«Cosa servirà domani per fare bene? Siamo un gruppo unito che condivide ambizioni e obiettivi – ha puntualizzato il giocatore giallorosso -. Chi scende in campo, da titolare o dalla panchina, mette a disposizione della squadra energie e motivazioni. Abbiamo tutti un unico orizzonte e questo è importante».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *