Cosenza, cinque reti nel test con l’Amantea

COSENZA – Allenamento congiunto presso la struttura della Real Cosenza per i rossoblù. Al “Pompeyo Macrì” amichevole con la squadra dell’Amantea che milita nel campionato di Promozione. Presenti a bordocampo il presidente Guarascio e il Ds Valoti. Il punteggio finale ha favorito la formazione di Via degli Stadi per 5-0. Assente Mungo che ha svolto lavoro in palestra. Stessa cosa dicasi per Letizia. Regolarmente in campo Cavallaro.

Durante la prima frazione di gioco a segno il solo difensore Corsi di testa. L’Amantea tiene testa al Cosenza frenando gli attacchi degli avversari.

Nel seconda frazione di gioco Statella segna il raddoppio da distanza ravvicinata superando l’estremo difensore avversario. Successivamente Mendicino realizza il 3-0 su assist di Binetti. Subito dopo spazio alle marcature di Meroni dal centro della difesa e di Mendicino (doppietta quest’oggi) nel finale.

Allenamento e ricerca del clima partita migliore per il Cosenza in vista del match con il Messina. L’incontro si disputerà in riva allo Stretto domenica alle ore 14,30. Ultima trasferta del torneo regolare prima dei playoff che partiranno giorno 14 maggio.

COSENZA – AMANTEA 5-0

COSENZA PRIMO TEMPO (4-4-2): Perina; Corsi Tedeschi Bilotta Pinna; Criaco Ranieri Caccetta D’Orazio; Cavallaro Baclet. Allenatore: De Angelis

COSENZA SECONDO TEMPO (4-3-3): Saracco (32′ st Quintiero); Meroni Blondett Madrigali Binetti; Capece Calamai D’Anna; Mendicino Cavallaro (10′ st Nicoletti) Statella. Allenatore: De Angelis

AMANTEA: Carbone, Chianello, De Luca, Fera, Gentile, Pirillo, Ambrogio,  Tucci, Raimondo, Amendola. Allenatore: Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *