Ramos

Cosenza, Juan Ramos firma con il club rossoblù. Arriva dal Parma

COSENZA – Nell’ultimo giorno di mercato arrivano al Cosenza Agostino Camigliano e Juan Manuel Ramos (foto parmacalcio1913.com). Cambiano casacca, invece, Paride Pinna direzione Casertana e Luigi Liguori in prestito dal Napoli alla Fidelis Andria.

LE TRATTATIVE DEL CALCIOMERCATO, UFFICIALE CAMIGLIANO E RAMOS

AGGIORNAMENTO ORE 14,30 Luigi Liguori è rientrato a Napoli dopo la breve esperienza con il Cosenza. Il calciatore campano firmerà quest’oggi il suo nuovo contratto con la Fidelis Andria sulla base di un prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 14,32 Paride Pinna era conteso da Reggina e Casertana. Alla fine l’ha spuntata il club campano. Per il Cosenza si pensa ad Antonio Porcino della Reggina ma sul calciatore è forte il Catania: il ragazzo giocherà, quasi certamente, con la formazione etnea. Le alternative del ds Stefano Trinchera sono al momento due. Juan Ramos classe 1996 del Parma e Stefano Djordjevic del Catania. Il primo ha un contratto con i Ducali scadenza 2020 mentre il secondo è legato ai siciliani sino il prossimo giugno.

AGGIORNAMENTO ORE 14,33 Agostino Camigliano giunge a Cosenza con la formula del prestito dal Cittadella. Il ragazzo ha firmato il proprio contratto con il club silano. Si attende, soltanto, il comunicato ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 14,50 Juan Ramos vestirà la maglia rossoblù. Prestito secco per il calciatore uruguaiano.

AGGIORNAMENTO ORE 14,53 Ufficiale l’approdo di Camigliano al Cosenza, prestito fino a giugno 2018 (foto ilcosenza.it). Il ragazzo si sta già allenando sul prato del Sanvitino con i suoi nuovi compagni.

AGGIORNAMENTO ORE 15,30 Ufficiale l’addio di Paride Pinna al Cosenza. Il calciatore sardo firma con la Casertana.

AGGIORNAMENTO ORE 15,45 Salta Fabrizio Melara, il centrocampista è un nuovo calciatore della Juve Stabia.

AGGIORNAMENTO ORE 17,30 Juan Ramos domani raggiungerà la città bruzia: a breve l’ufficialità dell’affare.

ORE 19,20 Luigi Liguori passa alla Fidelis Andria. Il calciatore del Napoli arriva in Puglia con la formula del prestito.

ORE 21,00 Antonio Porcino, possibile obiettivo del Cosenza, firma con il Catania.

ORE 21,25 Juan Ramos è ufficialmente un nuovo calciatore del Cosenza.

ORE 23 Chiude la sessione di mercato relativa ai colori rossoblù.

Alessandro Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *