Calcio

Cosenza, Riccardo Moreo firma un triennale

Riccardo Moreo è del Cosenza

COSENZA – Riccardo Moreo è un nuovo calciatore del Cosenza. Adesso diventa ufficiale il primo acquisto della stagione 2019/2020 della compagine allenata da Piero Braglia. La formazione calabrese ha acquisito le prestazioni sportive del classe 1996. Il giovane attaccante ha siglato un contratto con scadenza giugno 2022. Si tratta, quindi, di un acquisto di prospettiva. Riccardo Moreo partirà in ritiro con la formazione calabrese. Il prossimo 19 luglio inizierà la preparazione in quel di San Giovanni in Fiore. Poco prima, invece, parteciperà al raduno in città. Dopo le conferme in casa Cosenza arriva il primo acquisto della stagione. 

Cosenza, ufficiale Riccardo Moreo 

Cresciuto nelle Giovanili del Milan, ha proseguito la propria crescita calciastica nell’Albinoleffe. Subito dopo esperienza con la maglia della Virtus Entella. Nella stagione 2015/2016 si distinse durante il torneo di Viareggio.  In quella circostanza andò a segno tre volte in cinque partite. Subito dopo spazio in Serie C con le maglie di Akragas e nuovamente dell’Albinoleffe. 

Ecco il comunicato ufficiale giunto da via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo. L’attaccante, nato il 24 febbraio 1996, è reduce da un’annata particolarmente prolifica. Ha centrato il bersaglio 20 volte in 32 presenze con la maglia del Prato, nel campionato di Serie D (…) Adesso la firma sul contratto che lo legherà ai Lupi fino al 30 giugno 2022».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com