Cosenza, rinnovano Idda e Bruccini

Cosenza, ufficiali i rinnovi di Bruccini e Idda

COSENZA – Inizia ufficialmente la stagione del Cosenza con i due rinnovi di Riccardo Idda e di Mirko Bruccini. I protagonisti della stagione che valse la vittoria del campionato di Serie C, alla quale bisogna aggiungere quella della salvezza maturata nello scorso torneo, hanno rinnovato. Il difensore sardo ha firmato un biennale con scadenza 30 giugno 2021. Stessa cosa dicasi per il centrocampista Bruccini. Entrambi partiranno per il ritiro in Sila, in vista della nuova stagione 2019-2020.

I rinnovi e il ritiro

La sede è stata già stabilità e la partenza dalla città dei bruzi è fissata intorno al 19-20 luglio. Dal 17, invece, il quartier generale dei rossoblù sarà l’hotel Europa. 

Cosenza, Bruccini e Idda rinnovano

Questo il comunicato con il quale è stato ufficializzato il rinnovo di Mirko Bruccini: «La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Mirko Bruccini. Il centrocampista dei Lupi, nato a La Spezia il 18 gennaio 1986, in rossoblù da luglio 2017, nella stagione appena conclusa ha disputato 33 partite (32 in campionato, 1 in Coppa Italia). Ha messo a segno 3 reti. Bruccini ha firmato un contratto che lo terrà legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2021». 

Questo quello riguardante l’ufficializzazione di Riccardo Idda. «Il Cosenza Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Riccardo Idda. Il difensore rossoblù, nato ad Alghero il 26 dicembre 1988, arrivato a Cosenza nel luglio 2017, nella stagione appena conclusa ha disputato 21 gare (19 in campionato e 2 in Coppa Italia). Ha messo a segno 2 reti. Idda ha siglato un contratto che lo lega ai rossoblù fino al 30 giugno 2021». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *