Crotone: aquisiti Salzano e Zampano, riscattata la metà di Dezi

CROTONE – Giornata di arrivi e conferme in casa rossoblu. Il Crotone ha infatti aquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei centrocampisti Aniello Salzano e Giuseppe Marco Zampano, due giovani talenti che si sono messi in mostra nello scorso campionato di Lega Pro. Salzano, nato a Napoli il 20/07/1991, nella sua carriera ha vestito le maglie dell’Union Quinto, Venezia, Portogruaro e Tuttocuoio. Nell’ultima stagione, con la squadra toscana, collezionando in totale 36 presenze impreziosite con ben 9 reti. Salzano ha firmato un contratto triennale con scadenza fissata al 30 giugno 2017.

Zampano invece è nato a Genova il 30 settembre 1993. Cresciuto nella Primavera  della Sampdoria, ha indossato le maglie del Portogruaro e del Martina Franca. Con la casacca pugliese ha totalizzato nella passata stagione 16 presenze realizzando anche una rete. Anche Zampano ha firmato un contratto triennale con la società rossoblù con scadenza fissata al 30 giugno 2017.

Infine la società di Vrenna ha confermato di aver esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dezi dal Ssc Napoli. Il centrocampista abruzzese, nell’ultima stagione ha vestito la maglia rossoblù, disputando 36 partite e mettendo a segno 3 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *