Derby casalingo per il Cosenza Nuoto

COSENZA – Vigilia di derby in casa Cosenza, pronto ad ospitare domani alle 13.30 il Crotone. La gara tra le due calabresi ha sempre un gusto particolare e anche la situazione in classifica, che vede le due squadre ai poli opposti, passa in secondo piano e lascia spazio alle motivazioni.

Qui Crotone

Il Crotone, che ha realizzato nel suo avvio un percorso netto con tre vittorie su altrettante partite, vuole fortemente un successo per allungare la striscia positiva e provare a portarsi al comando della graduatoria.

Qui Cosenza 

Il Cosenza invece cerca riscatto, e davanti al proprio pubblico spera di mettere in difficoltà una squadra che vanta un organico di grande qualità e obiettivi ambiziosi. Mister Bartucci in settimana ha lavorato molto sulle situazioni di gioco per sfruttare i pochi punti deboli degli avversari, che hanno tra le loro fila molti ex rossoblu e che sul mercato hanno lavorato bene innestando ad un buon gruppo altri giocatori di talento. Domani però le motivazioni faranno la differenza. Cosenza non vuole perdere davanti al proprio pubblico ed è pronta ad un match che sarà combattuto e di sicuro all’insegna dello spettacolo.

A dirigerlo sarà il signor Mattia Gomez.

I convocati della Cosenza Nuoto

Questo l’elenco dei convocati da Stefano Bartucci: Guaglianone, Cerchiara, De Luca, Chiappetta, Capanna, Trocciola, Aloi, Cavalcanti, Mascaro, Ponte, Altomare, Stellato, Morrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *