Calcio

Guarascio su Ten: a breve novità sul Cosenza Calcio

COSENZA – Il Presidente Eugenio Guarascio è intervenuto oggi telefonicamente durante la trasmissione televisiva “Replay” condotta da Franco Segreto. Molti i temi toccati: alla domanda posta dai giornalisti, presenti negli studi di Teleuropa Network, in merito ad un suo “viaggio romano” il patron del Cosenza non si è sbilanciato più di tanto. La mia visita a Roma – ha affermato – era indirizzata nel comprendere la situazione in merito alla possibilità di un eventuale ripescaggio: un incontro interlocutorio, anche se – continua il Presidente guarascio_3– si dovranno aspettare ancora delle settimane. Alle domande sul prossimo campionato e sugli obiettivi la risposta è stata: “Faremo un campionato importante ma non per il raggiungimento dei play-off, il campionato va fatto in base alle capacità economiche della società”.  Il Cosenza potrà sicuramente puntare più in alto: a Guarascio semplicemente non piace fare voli pindarici ma stare con i piedi per terra.

Intanto il Direttore Sportivo Mauro Meluso si sta muovendo sul mercato a 360 gradi. Si preferisce – continua Guarascio – non dare molta pubblicità per dare una proficua realizzazione delle trattative. Di fatto nelle prossime due settimane il patron del Cosenza ha assicurato che ci saranno delle importanti novità. Si comunicheranno le conferme di alcuni giocatori e qualche possibile nuova pedina per lo scacchiere del Cosenza Calcio.

In conclusione si è parlato anche della campagna abbonamenti e della necessità da parte del Presidente, di ricercare altri soggetti adatti a favorire, sempre più, una comunicazione efficace: una lacuna – dice Guarascio – che andrà colmata da qui a qualche tempo. L’aspetto comunicativo è importante, ragion per cui – ha concluso – stiamo cercando una Società di comunicazione per un supporto in merito.

 

Alessandro Artuso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com