Calcio

Palmese, poker di calciatori. Ritorna in neroverde Asante

Yaw Asante, Palmese

PALMI (RC) – Prende forma il gruppo della Palmese in vista della prossima stagione di Serie D: ritorno per Asante. La formazione neroverde, infatti, si è assicurata le prestazioni sportive di 3 calciatori. La squadra del tecnico Alessandro Pellicori si sta muovendo ad ampio raggio con diversi colpi in entrata.

Calciomercato, si parte con Asante

Il primo corrisponde a Yaw Asante classe 1991. Il centrocampista ghanese ritorna a vestire la maglia della Palmese dopo averla già indossata nella prima parte dello scorso campionato. Nella sua carriera vanta esperienze in Cadetteria con la maglia del Grosseto e in terza serie con il Cosenza. In Serie D, invece, ha giocato con Città di Castello, Castelvetrano, Gavorrano e Palmese.

Ciro Lucchese, PalmeseSempre nella zona nevralgica del rettangolo di gioco giunge in Calabria Ciro Lucchese. Il calciatore è nato a Grottaglie nel 1996 ed è cresciuto nelle settore giovanile del Parma. Per il centrale esperienze importanti in D con le maglie di Campobasso, Cavese, Parma, Potenza e Team Altamura.E

L’altro acquisto è Antonino Costantino. Classe ‘99 è cresciuto nel settore giovanile del Catania. Antonino Costantino, PalmeseNello scorso mercato invernale si è trasferita in Sicilia alla Santacataldese. L’esterno d’attacco, nelle 2 precedenti stagioni, ha militato con la maglia etnea nella formazione Berretti.

++ AGGIORNAMENTO ++

E in tarda serata la Società neroverde ha ufficilizzato l’arrivo dell’attaccante Domenico Mistretta. 
Classe ’97, nativo di Salemi (TP), lo scorso campionato ha vestito la casacca del Potenza in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani si è messo in evidenza ottenendo la convocazione in prima squadra nella gara del campionato di Serie B 2016/17 (Lanciano – Trapani) con Serse Cosmi allenatore dei siciliani.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top