Rossano al comando nel girone A. Corigliano corsaro. Pokerissimo di Bocale e Real

COSENZA – Si sono disputate oggi le gare del terzo turno del girone di andata del campionato di Promozione (per i risultati del turno precedente clicca qui).

Girone A

Due squadre e una sola città, Rossano, a tentar la fuga, inseguite dai cugini dal Corigliano. Con la doppietta di Riolo, la Rossanese ha saputo battere la Silana, passata per prima in vantaggio con Paciola. Netta la vittoria dell’Olympic sulla Juvenilia di Roseto, in gol Salandria e Granata. Vince e convince in rimonta il Corigliano che ad Aprigliano si impone 3 -1 a margine di una ottima prova corale e di un super Covelli (autore di una doppietta).  Vittoria esterna anche per il Roggiano.

Festival del gol per Belvedere – Sambiase: i lametini raggiungono sono raggiunti day padroni di casa quando conducevano sum 3-1. Divertente anche Garibaldina – San Lucido con i padroni di casa passati per primi in vantaggio con Toscano e poi ripresi dalla rete di Sotero. Amendola firma il sorpasso per gli ospiti, ma Nicoletti su rigore rimette le cose a posto per la Garibaldina. Tonfo interno della Brutium Cosenza. 

Risultati:

Fronti – San Fili 1-1

Silana – Rossanese 1-2

Aprigliano – Corigliano 1-3

Belvedere – Sambiase 3-3

Brutium Cosenza – Cassano 0-2

Garibaldina – San Lucido Fiumefreddo 2-2

Olympic Rossanese – Juvenilia 2-0

Promosport – Roggiano 1-2

Classifica aggiornata:

Olympic Rosanese e Asd Rossanese 9; Coriglinao 7; Aprigliano e Roggiano e Juvenilia 6; Sambiase 5; Garibaldina 4; Cassano, Promosport e Silana 3; Brutium 2; San Fili, Fiumefreddo S.L., Belvedere e Fronti 1.

Girone B

Dopo tre giornate regna ancora l’equilibrio in questo girone con ben cinque squadre appaiate al vertice. Negli anticipi manita del Bocale al San Luca (doppietta di Secondi e reti di Libri, Laureandi e Carbone) e vittorie di Gioiosa Jonica e Bagnarese (Spanti). 

Pokerissimo del Real alla Villese. Sul neutro di Ardore il Maida batte la Bovalinese: a segno per gli ospiti El Audi su rigore e Martinez (doppietta), per i padroni di casa a segno Romeno e Grillo. Africo-Gioiese è l’unico pareggio di giornata.

Risultati:

Botricello – Gioiosa J.  1-2

Bagnarese – Brancaleone 1-0

Bocale – San Luca 5-1

Bovalinese – Maida 2-3

Africo – Gioiese 0-0

Filogaso – Stilese 3-1

Real – Villese 5-0

Rombiolese – San Gregorio 2-0

Classifica aggiornata:

Bocale, Africo, Rombiolese. Gioiese e Gioiosa 7; Bagnarese 6; Filogaso, Bovalinese e Brancaleone 4; Real, Maida, San Gregorio e Villese 3; Stilese 2; Botricello e San Luca 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *