Siderno: Ciccone, Okoroji e Pizzoleo non fanno più parte della squadra

SIDERNO (RC) – Tegola in casa Siderno. Come comunicato alla stampa dalla stessa società reggina, «i calciatori: Ciccone Emanuele, Okoroji Henry e Pizzoleo Umberto non faranno più parte della rosa. Decisione assunta autonomamente dai tre suddetti calciatori che senza nessun preavviso o avviso e senza aver dato nessuna motivazione alla società, di punto in bianco, hanno lasciato la città di Siderno e fatto rientro a casa». La società, come prosegue la nota, «ha saputo il tutto nel mentre era in riunione per organizzare il pagamento della sesta mensilità stagionale ed essere correttamente in regola con gli impegni assunti. Addirittura Okoroji è andato via avendo alla data odierna, ricevuto l’intero accordo contrattuale».

«La società ha provveduto in data odierna, a inoltrare denuncia formale alla Procura Federale  della Figc e al Comitato Regionale Calabria Lnd. L’iniziativa si è resa indispensabile oltre che a tutela della società, anche per porre fine alle polemiche illazioni comparse nelle ultime ore su qualche social». 

«Esprimiamo profondo rammarico e amarezza per la decisione assurda assunta dai tre calciatori i quali hanno mancato di rispetto e di lealtà sportiva nei confronti prima del mister che li ha voluti con se ad inizio stagione, poi dei compagni di squadra i quali hanno mostrato e espresso rabbia e amarezza per il comportamento dei propri ex colleghi e poi verso la Società che fino ad oggi non gli aveva fatto mancare nulla, trattandoli come figli e dimostrandogli sempre affetto e vicinanza. Tutto ciò non inciderà sul proseguo del nostro campionato in quanto la rosa è abbastanza infoltita di gente carica di voglia di mettersi in luce e il nostro obbiettivo minimo rimane sempre il secondo posto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *