Vibonese, Costantino: «Siracusa avversario complicato»

VIBO VALENTIA – Nella consueta conferenza stampa del venerdì, il tecnico Massimo Costantino ha parlato del prossimo avversario della Vibonese, il Suracusa, atteso al Luigi Razza domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 14,30).

«E’ una squadra che fa gol – questo l’esordio di Massimo Costantino in merito al Siracusa – e troveremo un avversario in salute, che ha fatto quattro punti nelle ultime due giornate. Ci aspetta una sfida difficile, contro una formazione esperta e con gente di categoria. E forse è su quest’aspetto che il Siracusa può avere qualcosa in più rispetto a noi».

Il tecnico rossoblù non potrà contare sull’attaccante Rossetti, ancora infortunato. Per il resto non esclude variazioni nella formazione rispetto a domenica scorsa. «Non so ancora se cambierò qualcosa. Devo anche valutare alcune cose e vedere chi sta meglio pure dal punto di vista fisico. Io, comunque, chiedo sempre ai miei ragazzi di mettermi in difficoltà al momento delle scelte. E quando questo succede, sono contento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *