Viterbese - Vibonese

La Viterbese pareggia 2-2 contro la Vibonese: punto rossoblù in terra laziale

VITERBESE – VIBONESE 2-2

VITERBESE (3-5-2): Maraolo; Baschirotto Markic (16’ st Culina) Atanasov; De Giorgi Besea (11’ st Antezza) Bensaja Errico Bianchi (31’ st Zanoli); Pacilli (31’ st Svidercoschi) Volpe (32’ st Molinaro). In panchina: Pini, Biggeri, Milillo, Urso, Ricci, Sibilia, Simonelli. Allenatore: Lopez. 

VIBONESE (4-3-3): Greco; Ciotti Redolfi Malberti Tito; Prezioso Petermann Tumbarello; Berardi Allegretti (18’ st Bernardotto) Bubas (18’ st Emmausso). In panchina: Mengoni, Del Col, Rezzi, Altobello, Pugliese, Maniscalchi, Di Santo, Gualtieri. Allenatore: Modica 6. 

ARBITRO: Miele di Nola. 

MARCATORI: 22’ pt Volpe (VIT), 8’ st rig. Bubas (VIB), 28’ st Bernardotto (VIB), 43’ st Molinaro (VIT). 

NOTE: sciopero del tifo organizzato in casa Viterbese. Ammoniti: Redolfi, Petermann, De Giorgi, Malberti  (VIB), Bianchi (VIT). Angoli: 1-8.

VITERBO – La Vibonese si vede raggiungere dalla Viterbese in terra laziale a pochi istanti dal termine. Un buon match giocato dalla squadra di Modica che nel finale si vede beffare dalla rete di Molinaro. Padroni di casa in campo con il 3-5-2 al cospetto dei rossoblù che propongono il 4-3-3. Un altro punto per i calabresi che si aggiunge ai tre ottenuti contro il Picerno

Viterbese avanti sulla Vibonese

La Viterbese parte subito forte e al 22’ trova la rete che fa gioire il pubblico presenti allo stadio. Colpo di testa vincente di Volpe sul preciso cross di Pacilli dalla destra del rettangolo di gioco. I calciatori di casa sfiorano la seconda marcatura con Markic. Risponde la Vibonese che fa tremare la difesa locale mediante un tiro sul quale Maraolo si oppone con decisione. 

I laziali pareggiano prima del recupero 

Durante la ripresa del gioco la Viterbese si vede raggiungere nel punteggio dopo un calcio di rigore realizzato da Bubas: Markic stende Malberti e Miele assegna il penalty. Subito dopo, precisamente al 28’ della ripresa, Vibonese avanti con Bernardotto che, entrato da poco in campo, segna al termine di un’azione personale. Ma è sul finire di gara che la Viterbese pareggia i conti. Molinaro mette a segno il definitivo 2-2 dopo una ribattuta di Greco. Un punto a testa al termine di una gara giocata in un clima surreale visto lo sciopero della tifoseria di casa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *