Dichiarazione dell’Amministrazione comunale di Lamezia Terme per falso patrocinio

LAMEZIA TERME  – L’Amministrazione comunale, con riferimento alla manifestazione organizzata dall’associazione culturale Ad Maiora in piazza Mazzini per la presentazione del libro “Corporativismo del terzo millennio”, ha rilevato che sui manifesti e locandine tanto cartacee, quanto online, distribuiti alla stampa ed affissi in città, risulta il patrocinio del Comune di Lamezia Terme nonché il logo di CasaPound oltre a numerosi segni di identificazione dello stesso movimento politico. Pertanto, la manifestazione risulta essere organizzata dal movimento politico CasaPound.

L’Amministrazione comunale precisa che non è mai stato concesso alcun patrocinio del Comune alla manifestazione, né tantomeno la Giunta ha mai approvato alcuna delibera per la concessione del patrocinio stesso.
L’ufficio comunale competente afferma di non aver mai avuto alcun rapporto in merito alla manifestazione con casa pound e quindi di esser tratta in inganno. In ogni caso la concessione del patrocinio non è di competenza degli uffici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *