Il Comune di Morano Calabro presenta il suo Programma di Sviluppo Territoriale

MORANO CALABRO (Cs) – Lunedì 9 novembre alle ore 17:30, presso la Sala del Consiglio Comunale – Monastero di San Bernardino, si svolgerà la presentazione del sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale” ideato per i comuni italiani dalla Società Sportello Attività Produttive e al quale anche il Comune di Morano Calabro ha aderito.Morano_Calabro

Nel corso del workshop di presentazione saranno messi in evidenza gli aspetti tecnici e la modalità di attuazione del progetto grazie al quale, il comune, le aziende e i cittadini, saranno costantemente informati su tutti i finanziamenti agevolati ai quali possono partecipare, con lo scopo di creare sviluppo locale.

Alla presentazione relazioneranno: Peppino Bonanno, amministratore della società Sportello Attività Produttive S.r.l. Graziano Di Natale, consigliere Provinciale Cosenza, Francesco Arcidiacono, presidente G.A.L. Pollino, Nicolò De Bartolo, sindaco del Comune di Morano Calabro. Modererà Sonia Forte, assessore del Comune di Morano Calabro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *