Il sindaco Russo scrive al prefetto: Paghiamo scelleratezze del passato

CROSIA (CS) – Giovedì 8 Gennaio 2015. Disagi nella fornitura del gas. Il sindaco Antonio Russo firma l’ordinanza di chiusura della scuola primaria di Via dell’Arte, per i prossimi due giorni. Il primo cittadino scrive:

Una scellerata gestione precedente delle finanze pubbliche, ha fatto in modo che si verificasse questa assurda quanto paradossale situazione. La salute e la tutela dei piccoli studenti vengono prima di tutto. Dopo aver effettuato personalmente sopralluoghi e verifiche, e aver disposto l’intervento dei tecnici, ho inoltrato la documentazione alla Società per l’energia che gestisce il servizio FUI (Fornitore Ultima Istanza) di Enel Energia, a Cpl distribuzione, all’autorità di Vigilanza, all’organismo di controllo, oltre che al Prefetto di Cosenza e alla Procura della Repubblica, per accertare eventuali ipotesi di responsabilità penale nella gestione della vicenda

Con queste parole il sindaco, sottolinea la sua preoccupazione e l’impegno dell’intera Amministrazione Comunale, che sta facendo il possibile per porre rimedio al grave disagio creato da questa situazione, già portata all’attenzione degli Enti sovra comunali di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *