8@31

Valentina Cavaliere rassegna le dimissioni dall’incarico di Responsabile Giovani Udc

Valentina Cavaliere

RENDE (CS) – “Rassegno le dimissioni dall’incarico di Responsabile dei Giovani UDC della città di Rende.
Guidare i Giovani Udc rendesi è stata per me un’esperienza importante che mi ha dato tanto sia dal punto di vista politico che da quello più strettamente personale e umano.
L’inizio del mio percorso politico è coinciso con l’adesione al Movimento Giovanile dell’Udc , un movimento pieno di giovani ricchi di idee e di contenuti che mi rese orgogliosa di entrare a farne parte e con i quali ho condiviso valori e ideali.
Oggi mi ritrovo al termine di questo percorso, non nego con un po’ di dispiacere.
E’ stata una decisione sofferta e combattuta ma non priva di ragioni e significati importanti che non mi consentono di portare avanti il mio impegno nel partito.
Continuerò a lavorare per il mio territorio e a spendermi per la mia città insieme a tutti coloro i quali faranno della politica una passione, insieme a chi individuerà come obiettivo primario del suo impegno il benessere della comunità e dei cittadini essendo spinto da una sana voglia di rinnovamento e di crescita culturale e sociale.
Auguro ai tanti amici che lascio nell’UDC ogni bene possibile ed auguro a me stessa ed ai tanti giovani come me di non stancarci mai di credere e di pensare che con la volontà e l’impegno si possano cambiare le cose, raggiungere grandi obiettivi e realizzare grandi sogni.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top