8@30 in piazza

L’impegno per un nuovo Sud: il Pd porta avanti i propri obiettivi

GIOIA TAURO (Rc) – Il circolo Pd gioiese presenta l’evento: “Da Gioia Tauro l’impegno per un nuovo Sud”.

Si svolgerà sabato 21 febbraio alle ore 18.00 presso Sala Fallara a Gioia Tauro, l’incontro politico che vedrà intervenire: il Deputato del Pd Luigi Lacquaniti, l’Assessore Regionale Lavori pubblici, Carlo Guccione, l’Assessore alle Infrastrutture, Nino De Gaetano ed il candidato a Sindaco di Gioia Tauro, per il Pd, Aldo Alessio.

Un ampio dibattito che porrà al centro della discussione i temi del clientelismo e della meritocrazia suggeriti dal libro che verrà presentato durante l’evento, intitolato “Cambiare il Sud per cambiare l’Italia”  dell’autore Francesco Lo Giudice.

Da Gioia Tauro parte l’impegno per costruire un nuovo Sud. Con questa iniziativa il Pd gioiese si propone di imporre una nuova idea del sud e della Calabria, supportata dall’intervento di giovani imprenditori del territorio che ci racconteranno i loro progetti e l’esperienza vissuta nel realizzarli con successo e merito nella nostra terra.

Un sud, quindi, non più legato alle vecchie logiche clientelari, che hanno affossato il futuro di intere generazioni, costrette a emigrare, ma proiettato a valorizzare le brillanti intelligenze della nostra terra attraverso il metodo della meritocrazia.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com