Attualità

Iacucci si congratula con Cilento neo vice presidente di Confagricoltura

Iacucci

COSENZA – Il Presidente della Provincia di Cosenza commenta con molta soddisfazione la recente nomina di Nicola Cilento a Vicepresidente di Confagricoltura, con il quale si complimenta per l’importante quanto meritato incarico, inviandogli nel contempo i suoi più calorosi auguri di buon lavoro.

«Possiamo dirci veramente orgogliosi – ha dichiarato Iacucci –  del nuovo prestigioso incarico che Nicola Cilento, imprenditore agricolo coriglianese, ha assunto come Vicepresidente nazionale di Confagricoltura. A nome dell’Amministrazione e anche a titolo personale, desidero esprimergli i migliori auguri di buon lavoro».

Nicola Cilento è titolare di un’azienda frutticola, a Corigliano Calabro, che produce clementine, arance e pesche. E’ stato Presidente di Confagricoltura Cosenza e di Confagricoltura Calabria e componente della Giunta nazionale uscente. È Presidente della Organizzazione Produttori COAB (Cooperativa Ortofrutticola Agrumaria Bruzia), che opera nel settore ortofrutticolo della Piana di Sibari.

«La sua nomina – ha continuato Iacucci – testimonia l’importane ruolo che il settore agricolo può rivestire per la Calabria intera, fino a rappresentare un’eccellenza a livello nazionale e dare lustro alla nostra terra. Il territorio della nostra Provincia, in modo particolare, ha nel settore agroalimentare una componente fondamentale della propria identità, del proprio profilo, della propria riconoscibilità».

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com