Attualità

Marrelli Hospital, domani tavolo tecnico con i commissari Scura e Urbani

CROTONE – E’ stato convocato per le 12 di domani un tavolo tecnico presso la Prefettura di Crotone con i commissari Scura e Urbani, il Sindaco, il l Dipartimento Salute della Regione Calabria e la dirigenza del Gruppo Marrelli.

Sono oltre 13.000 i cittadini che hanno aderito (firme on line e cartacee) alla petizione in sostegno del Marrelli Hospital a testimonianza che l’apertura della struttura è desiderata e attesa da migliaia di crotonesi e calabresi. Domani le firme raccolte saranno protocollate e consegnate al prefetto affinché le invii al Ministero della Salute.

Il tavolo di domani, voluto dal Ministero, rappresenta un momento importante e fondamentale della Da questo tavolo dipenderebbe il futuro lavorativo di 82 collaboratori che sono stati assunti a tempo indeterminato già a dicembre del 2015 ma che non hanno avuto l’occasione di mettersi realmente a lavorare. Da questo tavolo dipende il futuro inoltre per la cura di migliaia di pazienti che hanno scelto di restare in Calabria ed affidarsi a medici della struttura oltre che la dipende la sfida lanciata da tanti eccellenti professionisti che vogliono operare in Calabria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com