Attualità

Premio FENAGIFAR alla miglior tesi di laurea

La FENAGIFAR (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della FOFI (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani) e della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, istituisce la quinta edizione del “Premio di laurea FENAGIFAR”.

Il premio del valore di € 1.000,00 sarà assegnato alla miglior tesi di laurea in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutiche, valutata da una Commissione esaminatrice formata dal Presidente di Fenagifar, dott.ssa Pia Policicchio, dal Presidente della FOFI, Sen. Andrea Mandelli, e dal Presidente della Conferenza Nazionale Direttori Farmacia e Farmacia Industriale, Prof. Ettore Novellino o da loro sostituti.

Il Premio verrà consegnato al vincitore durante i lavori del Convegno FENAGIFAR all’interno della manifestazione FarmacistaPiù a Firenze in programma a Firenze dal 18 al 20 marzo.

Nel presentare l’iniziativa così il presidente Pia Policicchio: “Siamo particolarmente soddisfatti di promuovere, per il quinto anno consecutivo, il Premio di Laurea Fenagifar. Questo Premio vuole rappresentare un riconoscimento alla preparazione professionale ed al merito dei nostri giovani colleghi che si affacciano al mondo lavorativo. Nell’occasione viene rivolto un ringraziamento agli enti patrocinatori, e in particolare al Sen. Andrea Mandelli, presidente della FOFI, per la collaborazione offerta anche quest’anno e che ha reso possibile la realizzazione del Premio”.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top