Attualità

Big Data, nuova presentazione all’Unical dell’ultimo libro di Domenico Talia

RENDE (CS) – A pochissime settimane dalla sua pubblicazione, il nuovo libro di Domenico Talia “La società calcolabile e i Big Data” (edito da Rubbettino), si conferma una delle uscite editoriali più interessanti del momento. Un saggio breve ma ricco di indicazioni, descrizioni e considerazioni sul notevole impatto che le nuove tecnologie hanno e avranno sulle nostre vita e su come i flussi di dati possano orientare l’opinione pubblica.

Big Data e Algocrazia 

Da sx verso dx Riccardo Barberi, Domenico Talia e Mario Caligiuri alla presentazione di martedi nella Sala Stampa

Dopo la presentazione avvenuta martedì pomeriggio nella Sala Stampa dell’Università della Calabria, al volume è ora dedicato l’evento Big Data e Algocrazia. Riflessioni a margine del volume di Domenico Talia “La società calcolabile e i Big Data”, per l’appunto. 
 
La manifestazione, in programma domani alle ore 10.15 presso lo  University club, è stata organizzata all’interno del Master in Conservatore dei Documenti Digitali. Modera l’evento Luca Ponzi, caporedattore del TgR Calabria. Interverranno, insieme all’autore Domenico Talia, i docenti Piero Fantozzi e Nicola Leone.
 
 
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top