Attualità

Unical, eletti rappresentanti delle commissioni nel Consiglio degli studenti. Soddisfatto Leonetti

RENDE (CS) – Michele Leonetti presidente dell’associazione SUD e Senatore Accademico dell’Unical in quota Rinnovamento è Futuro, esprime soddisfazione per le votazioni che si sono svolte questa mattina presso il Consiglio degli studenti. Nello specifico Leonetti si è congratulato con Antonio Maiolino, eletto Presidente della Commissione didattica; Andrea Novembrino, vice presidente della commissione Centro Residenziale, Elio Gioffrè, eletto invece quale vice presidente della commissione Bilancio, mentre Francesco Staino è stato già nominato nell’Ufficio di presidenza del CDS con delega come responsabile della comunicazione. Il Senatore esprime anche piena soddisfazione per tutti gli altri  eletti nelle varie commissioni.

«Il lavoro delle commissioni – dichiara Leonetti – è estremamente importante e pertanto auspica che le stesse  si mettano da subito a lavoro per migliorare le condizioni degli studenti. Un grande in bocca al lupo va anche al presidente del consiglio degli studenti  Domenico Tulino».

«Ora non abbiamo più alibi – conclude Leonetti -, dobbiamo fin da subito creare una linea diretta fra organi comuni( Cda e Senato) e commissioni, per dar  vita ad una collaborazione proficua,  in modo da tutelare gli studenti, che restano al primo posto,  come unico obbiettivo della nostra rappresentanza. Spero vivamente che questi ragazzi possano portare avanti con passione e dedizione il progetto di Rinnovamento è Futuro, perché come dico sempre a me stesso è la base che fa l’altezza. Buon lavoro ragazzi».
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com