carabinieri-notte

Compra la droga e tenta di fuggire in monopattino, arrestato 30enne a Taurianova

Taurianova – Dopo aver acquistato della cocaina monta sul suo monopattino per tentare di sfuggire ai carabinieri, ma, ostacolato da un gradino che gli fa perdere l’equilibrio, cade a terra.

Antonio Larosa, di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della compagnia di Taurianova mentre si trovava in compagnia di Rocco Restuccia e Francesco Demari, di 33 e 29 anni, anche loro arrestati perché accusati della compravendita di circa 5 grammi di cocaina in “pietra”.

La cessione della droga è avvenuta nelle strade di Taurianova dove i carabinieri della stazione di San Martino e della sezione radiomobile, durante un servizio di pattuglia, hanno notato un anomalo scambio in strada tra un uomo all’interno di una autovettura e un altro soggetto a bordo di un monopattino.

Alla vista dei militari, l’uomo sul monopattino, poi identificato in Larosa, ha iniziato una rocambolesca fuga terminata però poco dopo cadendo rovinosamente a terra. I carabinieri hanno fermato anche l’autovettura, a bordo della quale erano presenti i due rosarnesi, e hanno bloccato Larosa che nel frattempo tentava di fuggire a piedi. I due a bordo dell’auto avevano in tasca mille euro in contanti. Denaro che, secondo gli investigatori, è provento dell’attività delittuosa.

All’interno della vettura è stata trovata anche della marijuana mentre nel luogo dove era caduto il ragazzo con il monopattino c’era una busta in cellophane contenente circa 5 gr di cocaina “in pietra”.

Larosa è finito agli arresti domiciliari mentre Restuccia e Demari sono stati portati in carcere a Palmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *