Cosenza questura polizia

Cosenza: ubriaco alla guida, senza patente e con un coltello in auto. Denunciato

COSENZA – Continuano senza sosta i servizi di controllo  del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel territorio cittadino. Nel pomeriggio di ieri personale dell’U.P.G. e S.P. procedeva al controllo dinamico di un’autovettura con tre persone a bordo.

Gli Agenti operanti accertavano che il conducente era sprovvisto della prescritta patente di guida, a suo dire smarrita, ed a seguito della contestazione al Codice della Strada, iniziava ad assumere un atteggiamento ostile ed insofferente, atteso che sullo stesso gravavano precedenti di Polizia.

Ragion per cui, si procedeva ad effettuare un’accurata perquisizione sia sulla persona che sul mezzo con esito positivo; veniva rinvenuto un coltello a serramanico privo di marca avente lama d’acciaio della lunghezza di 6 cm .

Durante detto controllo, il soggetto iniziava a proferire frasi minacciose manifestando un costante atteggiamento palesemente volto ad impedire il compimento dell’attività di P.G., oltre a presentarsi in apparente stato di ebrezza.

Al termine del controllo lo stesso veniva deferito all’A.G. in stato di libertà per ingiustificato possesso di arma da taglio e da punta e rifiuto a sottoporsi al test alcolemico.