perseguitava 5 persone. arresto polizia

Deteneva illegalmente 1 kg di marijuana, arrestato

ROSSANO (CS) – Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato, appartenente alla Squadra Mobile ha tratto in arresto B.U. di anni 43 e ha denunciato a piede libero altre quattro persone per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare gli agenti della Sezione Narcotici, a seguito di appositi servizi finali all’individuazione di possibili piazze di spaccio presenti in questa area urbana, hanno individuato e quuindi controllato un appartamento facente parte di un condominio del centro cittadino.   

Nell’appartamento scoperto un chilogrammo circa di marijuana

All’interno dell’abitazione erano presenti cinque persone, una delle quali sottoposta agli obblighi di legge degli arresti domiciliari. A seguito di una accurata perquisizione veniva rinvenuto, e sequestrato, un chilogrammo circa di marijuana. Una volta scoperto, uno dei presenti ha anche cercato di disfarsi della marijuana sequestrata buttandola dalla finestra. La sostanza è stata immediatamente recuperata dal personale della Polizia di Stato appostato e pronto a tale eventualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *