Molestie senza sosta alla ex e ai figli: scatta l’arresto per un 64enne di Rossano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) Personale del Commissariato di P.S. Corigliano – Rossano, nella giornata di ieri,  ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla p.o.,  a carico di un 64enne di Rossano, ritenuto responsabile del delitto di maltrattamenti in famiglia , nei confronti della sua ex moglie e dei propri figli.

In particolare, le indagini hanno permesso di ricostruire le ripetute minacce e molestie poste in essere dall’uomo verso i congiunti, vessati con condotte persecutorie, imputandogli senza alcun motivo il fallimento della sua vita lavorativa.

 Tale condotta ha cagionato nel tempo paura e timore all’interno dell’ambito familiare,  tanto da indurli a vivere altrove al fine di sfuggire alle continue condotte aggressive.

Il predetto ha più volte trasgredito agli obblighi impostigli, ragion per cui , il GIP presso il Tribunale di Castrovillari (CS) ha accolto la richiesta di aggravamento ed ha applicato la misura cautelare, sottoponendolo al regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *