Cronaca

Tragico incidente, quattro morti a Mileto, un auto impatta contro un tir

Mileto (VV) – Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Mileto intorno le 5 di questa mattina.  Un’automobile con a bordo quattro persone, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un tir. L’incidente è avvenuto in una galleria in direzione Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Vibo Valentia, il personale dell’Anas e del 118.
Le quattro persone decedute erano tutte a bordo della stessa automobile. Da una prima ricostruzione dell’incidente, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, l’automobile sarebbe sbandata finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante. Da chiarire l’esatta dinamica, anche se, secondo le prime ricostruzioni pare che l’automobile sia sbandata finendo contro un primo autoarticolato e venendo poi successivamente travolta dal secondo che sopraggiungeva subito dietro. Nulla da fare per gli occupanti dell’auto, tutti morti sul colpo. Al momento sono stati identificati i cadaveri di due ragazzi di Gioia Tauro; si tratta di Fortunato Calderazzo, 22 anni, e Marzio Canerossi, anch’egli di 22 anni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e Anas alle prese con i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli mentre la Polizia stradale di Vibo Valentia sta eseguendo accertamenti sulla dinamica. L’autostrada è stata chiusa per diverse ore, mentre i cadaveri delle quattro vittime sono stati portati a Vibo Valentia.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top