Cultura&Spettacolo

Aspettando San Valentino con Dario Brunori

COSENZA – Per il terzo anno consecutivo l’ASIT, (Associazione Sud Italia Trapiantati) è un ente no profit con sede regionale a Cosenza, organizza il concerto “Aspettando S. Valentino”, in programma al Teatro “A. Rendano” di Cosenza il prossimo 9 febbraio alle21.

Protagonista del concerto a scopo benefico sarà il cantautore Dario Brunori, reduce dal successo del tour“Brunori Srl – una società a responsabilità limitata” in cui per la prima volta il pluripremiato cantautore cosentino si è cimentato con uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro canzone e concerto registrando quasi sempre il tutto esaurito.Brunori Sas ripropone, a due anni di distanza e per un’occasione speciale, il progetto live dal titolo: “Per un’ora d’amore (non so cosa darei)”.

Ecco come descrive lo spettacolo Dario Brunori:

“Ogni sette anni in un essere umano accade una rivoluzione. Ogni rivoluzione che si rispetti ha la sua canzone. Se la rivoluzione è sentimentale, quella canzone è una canzone d’amore.” Brunori Sas (orchestra da camera da letto).

Partner dell’iniziativa sarà l’Unicef, organizzazione non governativa rappresentata a livello provinciale da Paola Bianchi, con la quale l’Asit condivide l’impegno di tutela del diritto alla salute e di cui, inoltre, il cantautore cosentino è testimonial.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com