Cultura&Spettacolo

“Blu live”, Giorgia torna a esibirsi dal vivo al Palacalafiore

REGGIO CALABRIA – Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “Blu live”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport, due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

L’artista ha infatti scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “Blu live – Teatri lirici” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno. Un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.

“Blu live – Palasport” vivrà invece in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre. A dicembre Giorgia arriverà anche nella nostra regione: il 5 dicembre è infatti programmata la data del suo concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Le prevendite per tutte le date del “Blu live”, compresa la data di Reggio Calabria del 5 dicembre sono aperte attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria oltre che in tutti i punti vendita autorizzati abituali.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top