Cuochi d'Italia

“Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie”, due concorrenti di Acri in gara per la Calabria

ACRI (Cs) – La Calabria sforna talenti anche in cucina e questo è un dato assodato. E ora, sempre più spesso, i nostri cuochi e artisti della tavola riescono ad esprimere i loro talento anche in tv.

““Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie” – Edizione 2021 – La Calabria in onda il
12 febbraio 2021 ore 19:30.– Il campionato delle coppie” 2021: La Calabria in onda il 12 febbraio 2021 ore 19:30.

Saranno Fabio Le Pera, chef dell’agriturismo “Relais del Fiume” ad Acri (Cs), e la moglie Nunzia Lo Giudice, che collabora con lui nella gestione del ristorante, sono la coppia che rappresenterà la Calabria ai fornelli del popolare programma di TV8, in onda sul canale 8 del digitale terrestre, “Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie”. 

Il format e i giudici

A sfidarsi nella rinnovata versione del programma, uno dei pilastri del palinsesto pomeridiano della rete di Sky Italia, sono coppie che lavorano insieme nell’ambito della ristorazione o che sono legate da un vincolo di parentela.
La conduzione del programma è affidata a Bruno Barbieri, che sostituisce Alessandro Borghese conduttore della scorsa edizione. Rimane invariata, invece, la coppia di giudici: Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

La prima puntata è andata in onda lunedì primo febbraio 2021 mentre la Calabria scenderà in campo venerdì 12 febbraio 2021 alle ore 19:30. Al di là delle legittime ambizioni dei concorrenti calabresi di vittoria, sarà di certo un’ulteriore occasione per far conoscere al pubblico nazionale il grande patrimonio agroalimentare della Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *