Cultura&Spettacolo

Il Rotary Club Cosenza Nord incontra Anna Salvo

COSENZA – Giovedì 15 gennaio, il primo appuntamento dell’anno del Rotary Club Cosenza Nord, all’Italiana Hotels alle 20,30, è con la professoressa Anna Salvo, psicoterapeuta, scrittrice, docente di Psicologia dinamica all’Unical, che parlerà su “Nuove forme comunicative: così vicini, così lontani”.
Contattare, informare, comunicare non è mai stato così semplice e rapido come nella nostra epoca, grazie alle nuove tecnologie informatiche che, non a caso, vengono utilizzate da un numero di persone in crescita continua in tutto il mondo. Allo stesso tempo, però, si diffonde la preoccupazione per gli abusi connessi a questi mezzi, soprattutto con riguardo alla salute ed al benessere dei giovanissimi.
Su questi temi si soffermerà la professoressa Anna Salvo, esperta indagatrice della mente quale psicoterapeuta di formazione psicoanalitica.  Autrice di numerose e note pubblicazioni per case editrici importanti come Mondadori, Laterza, La Tartaruga, la professoressa Salvo insegna  Psicologia dinamica all’Unical.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top