Inaugurazione Stagione Teatro Morelli con i Soul Pains

Venerdì 11 ottobre alle ore 21.00, presso il Teatro Morelli a Cosenza, si terrà il concerto per la presentazione ufficiale dell’esordio discografico “BITTER DAY” dei Soul Pains.

L’evento, in collaborazione con il progetto “MORE”, apre la stagione artistica del Teatro Morelli e diventa volano di una realtà locale, spesso inosservata. I Soul Pains presenteranno i brani inediti del disco “Bitter Day” e ospiteranno una serie di artisti significativi della scena musicale locale, tra cui Roberto Risorto, Aldo D’Orrico e il Soul Sighs Gospel Choir, che renderanno la serata un evento unico e irripetibile, capace di alleviare i “dolori dell’anima”.

L’Album è prodotto da UDEDI musica e cultura ed edito da Stefano Lelli. A conclusione dello spettacolo verrà proiettato il nuovo video del singolo bitter Day, girato da regista giacomo triglia.

I Soul Pains Nascono Nel 2009 A Cosenza. Membri Di Los Fastidios, Lumpen, Duff E Offenders, Legati Dalla Passione Per Lo Stesso Sound, Decidono Di Intraprendere La Via Del Soul, Funk E Rocksteady. Il Sound Dei Soul Pains E’ Il Risultato Di Un Insieme Di Vibrazioni Ispirate Da Grandi Band Del Passato  Unito A Quel Pizzico Di Groove Che Ha Permesso Ad Amy Winehouse Di Traghettare Il Soul Nel 21° Secolo. Info : Www.Soulpains.Com Info@Soulpains.Com

La Band:

Gabriele Posteraro – Sax Tenore

Alessandro La Neve – Sax Baritono

David Gerbasi – Tastiere

Silverio Tucci – -Chitarra

Nino Rullo – Chitarra

Vinvenzo Donato – Basso

Luca Garro – Batteria

Antonio Staropoli – Percussioni

Mattia Tenuta –  Voce

Soul Kiss (Elisa Brown, Aquila Abbate E Alessandra Chiarello) – Cori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *