La band andriese “Drem’s Project” presenta a Bari il video dell’ultimo singolo “L’Indifferenza”

BARI – Venerdì 12 luglio, alle ore 10, a Bari, presso la sala conferenze dell’Apulia Film Commission, nel Padiglione 180 della Fiera del Levante, i Drem’s Project presenteranno, attraverso una conferenza stampa, il videoclip del loro ultimo singolo “L’indifferenza”. Interverrà, tra gli altri, anche l’assessore alle politiche giovanili della Città di Andria, dott. Giuseppe Chieppa.

Il video, girato a Taranto con la regia di Claudio Basi, è stato prodotto dall’Artemika Studio, il brano è stato inciso presso la Grooving Records di Andria. “L’indifferenza”, dal 29 giugno disponibile su tutti gli store digitali, si è classificato, al debutto, tra i primi 10 brani più venduti su Amazon, una delle maggiori community mondiali.

Per i Drem’s Project – giovane band andriese composta da Luigi Del Giudice, Pietro Santoro, Vito Colasuonno, Claudio Suriano, Pierpaolo Confalone e Giuseppe Celiberti – un nuovo importante traguardo raggiunto dopo la partecipazione al Festival Tavagnasco Rock , una delle kermesse più longeve ed importanti della musica italiana, svoltasi lo scorso Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *