Cultura&Spettacolo

Mendicino, tornano gli appuntamenti con “Res natalizie”

MENDICINO (CS) –  A Mendicino, da mercoledì 6 dicembre a sabato 6 gennaio 2018, l’amministrazione guidata da Antonio Palermo, in collaborazione con la parrocchia di San Nicola di Bari, l’istituto comprensivo e le associazioni presenti sul territorio ,ha organizzato un ricco cartellone di spettacoli ed eventi che consentiranno di trascorrere ore e giorni piacevoli nelle festività. “Res Natalizie” è il titolo della rassegna che sarà presentata alla stampa e alla cittadinanza domenica 3 dicembre, alle 18, nel Teatro comunale.

Oltre un mese di eventi organizzati dai vari promotori di iniziative culturali e artistiche a Mendicino. Tra queste, Radicamenti, il festival della musica, della tradizione e della cultura popolare, che si terrà a Mendicino dal 19 al 23 Dicembre nel bellissimo centro storico.
«Abbiamo creato tutti insieme un programmo unico di iniziative di cultura e di socialità – dichiara il sindaco Antonio Palermo – per festeggiare il Natale nella valorizzazione del patrimonio storico e di tradizione e cultura della città. Novità di questo cartellone natalizio, è l’inserimento al suo interno di Radicamenti, il festival delle tradizioni e cultura popolare. Vi aspettiamo numerosi alla conferenza di presentazione perché tante saranno le sorprese».
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com