Cultura&Spettacolo

Miss Italia Calabria, Giulia Martina Gatto vince le selezioni di Le Castella. Prossima tappa Castiglione

LE CASTELLA (KR) – La lametina Giulia Martina Gatto si è classificata al primo posto durante le selezioni interprovinciali di Miss Italia Calabria che si sono disputate ieri sera a Le Castella. Giulia Martina Gatto, che è stata premiata in mezzo ai numerosissimi applausi dal titolare della struttura il Dott. Curcio con la fascia “Miss Tricologica – Baia degli Dei”, si qualifica così direttamente per la finali regionali. A fare da sfondo alla serata la bellissima location del Resort “Baia degli Dei” di Isola Capo Rizzuto. L’evento è stato presentato da Erika Cunsolo, detentrice del titolo Miss Calabria 2008.

Giulia Martina ha 20 (alta 1.73), e vive a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, studia all’Università telematica della Sapienza. «Il mio sogno è quello di laurearmi al più presto e di mettere su famiglia – racconta la neo Miss Tricologica – Baia degli Dei – dal concorso di Miss Italia mi aspetto quello che sto già ricevendo ovvero tante nuove conoscenze e tante nuove amicizie».

Altre sei le fasce attribuite nel corso della serata di Miss Italia: al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Ofelia Rota; terzo posto per Gabriella Gasparro eletta Miss Equilibra. Al quarto posto, con la fascia di Miss Tricologica, si è classificata Rosa Cristina Bruno; quinto posto e fascia di Miss Alpitour per Martina Paonessa; Marta Frangella è invece Miss Dermal institute al sesto posto mentre settima posizione e fascia di Miss Interflora per Gennifer Cavaliere.

«Da quando è partita la nostra organizzazione del concorso, questo è sempre stato una sfida e, come tutte le sfide, all’inizio avevo paura ma la mia esperienza mi ha aiutata. Ringrazio la famiglia Curcio che rende splendido questo posto che è la Baia degli Dei, vero e proprio toccasana per rigenerarsi, grazie a tutto il loro personale e agli animatori» – è il commento prima del verdetto di Linda Suriano della Carlifashionagency. La carovana di Miss Italia in Calabria ora si prepara per la serata di sabato 22 luglio a Castiglione Cosentino (Cosenza).

Giulia Martina Gatto (tappa Miss Italia Le Castella) 2

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com