Cultura&Spettacolo

Presentazione dell’evento “Rime per un sogno” e concerto Minghi

COSENZA – Sabato 4 gennaio alle ore 16.30 presso la sala Maurizio Quintieri – Ridotto del Rendano, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento Rime per un sogno a cura dell’associazione di volontariato Bracciaperte in collaborazione con lo Spi Cgil di Cosenza e l’Auser di Cosenza.
Interverranno il presidente dell’associazione Bracciaperte, Pasquale Nigro, il sindaco della città di Cosenza, architetto Mario Occhiuto, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, il segretario provinciale dello Spi Cgil, Giannino Dodaro.
Sarà inoltre inaugurata dal dottor Eugenio Gagliardi, presidente dell’associazione culturale Cenacolo di cultura città di Cosenza, la mostra personale del maestro Giuseppe Cascella, che resterà aperta al pubblico anche domenica 5 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Durante la conferenza stampa saranno illustrati i dettagli del concerto di Amedeo Minghi, previsto per domenica 5 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Rendano. Un concerto di beneficenza nel corso del quale sarà presentato ai sindaci dei Comuni che hanno aderito al progetto un ecografo portatile.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top