Ritorna Indie Video Nation

COSENZA – Il Teatro dell’Acquario e l’Associazione Culturale “Fata Morgana” presentano la seconda edizione della rassegna dedicata alla musica indipendente e ai videoclip nostrani.
“INDIE VIDEO NATION. LA NAZIONE INDIPENDENTE DEI VIDEOMAKER CALABRESI”, una raccolta delle migliori produzioni di videoclip realizzati nell’ultimo anno da registi calabresi, che costituiscono una scuderia sorprendentemente prolifica e spesso anche di ottima qualità.
La serata sarà anche occasione per manifestare la solidarietà dell’Ass. Fata Morgana, dei musicisti e dei videomaker partecipanti, nei confronti del Teatro dell’Acquario, baluardo dell’arte dal lontano 1976, che oggi rischia la chiusura.
Durante la serata, oltre ai videoclip, sarà possibile assistere anche ad interventi live di alcuni dei musicisti coinvolti, come gli Electric Floor, i Dissidio, Prospettive di gioia sulla Luna e i Black Flowers Cafè (in un’inedita performance in acustivo).
Tra gli ospiti della serata il gradito ritorno di Giacomo Triglia, Fabio Rao e Mario Vitale (tra i più prolifici registi di videoclip in Calabria) e molti nomi nuovi, non solo della scena cosentina, ma provenienti da tutta la regione.
La serata è organizzata con il contributo amichevole di:
Santino Cundari, Davide Ioele, Francesco Vitale, Mauro Nigro, Annunziata Procida e di tutti i musicisti e videomaker che vi prenderanno parte.

L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *