Cultura&Spettacolo

Unical: seminario “Come hanno votato i calabresi alle ultime elezioni?”

ARCAVACATA (CS) – Si svolgerà giovedì 29 maggio alle ore 15,30 nella Sala Stampa dell’Aula Magna dell’Università della Calabria il seminario “Il voto dei calabresi nelle europee e comunali del 2014, prima delle regionali”.

I lavori, coordinati dal Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Prof. Piero Fantozzi, registreranno gli interventi del Prof. Guerino D’Ignazio, pro-rettore dell’Università, dei professori Domenico Cersosimo, Antonio Costabile e Roberto De Luca, e di Marino De Luca, dottore di ricerca dello stesso Dipartimento.

Organizzato dall’Osservatorio Politico-Istituzionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, il seminario è diventato ormai un appuntamento molto atteso di ogni tornata elettorale.
Attraverso la presentazione di dati e analisi, i ricercatori e docenti del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali cercheranno di offrire una lettura “a caldo” delle elezioni del 25 maggio con lo sguardo rivolto alle prossime regionali, che potrebbero avere luogo fra pochissimi mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top