Imprese

L’Occasioni per lo sviluppo del porto di Gioia Tauro al TransportLogistic2013 di Monaco di Baviera

REGGIO CALABRIA – L’Autorità portuale di Gioia Tauro ha preso parte al TransportLogistic2013 di Monaco di Baviera, con un proprio stand all’interno dell’area espositiva Assoporti. Si tratta del maggiore Salone internazionale del trasporto e della logistica, con cadenza biennale, che si sta svolgendo dal 4 al 7 giugno al Messe Mussen International di Monaco.

La partecipazione ha come obiettivo quello di sviluppare rapporti strategici a sostegno della logistica e dei trasporti intermodali delle merci collegati al porto di Gioia Tauro. In questi giorni, il presidente Giovanni Grimaldi, accompagnato dal segretario generale, Salvatore Silvestri, si è intrattenuto con alcuni operatori della logistica cinesi, ai quali ha illustrato le prospettive di sviluppo dell’area portuale.

E’ stata, altresì, l’occasione per partecipare al meeting organizzato dalla Contship Italia, all’interno del Salone. Nel corso dell’incontro, Grimaldi e Silvestri hanno avuto un appuntamento con la presidente della Contship Italia, Cecilia Battistello, con la quale hanno parlato dell’andamento dei traffici a Gioia Tauro e delle problematiche più attuali che interessano lo scalo.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com